Quando prenotare un’auto a noleggio

quando prenotare un auto a noleggio

Una delle domande più frequenti sull’autonoleggio è quando conviene prenotare una macchina?

 

Perché c’è ancora la sensazione tra i nostri clienti che le tariffe migliori sono nell’ultimo minuto, purtroppo no, non è mai stato per le auto a noleggio. Quindi la risposta è molto semplice, è sempre conveniente prenotare prima un’auto. Le compagnie di autonoleggio hanno una flotta limitata, e man mano che e la disponibilità di noleggio diminuisce, le prenotazioni sono sempre più costose, è in qualche modo “la legge del marketing di autonoleggio”. Ma prenotando in anticipo una macchina in affitto, non solo è conveniente, ma anche la disponibilità di automobili sarà più vasta, specialmente su quelle macchine speciali come minivan a 7 e 9 posti, macchine automatiche, di lusso.

Il consiglio di West Rent a Car è quella di effettuare una prenotazione almeno un mese in anticipo per trovare l’offerta ideale. Se state programmando un viaggio a Timisoara nei mesi di luglio e agosto, dovresti sapere che è bene prenotare in anticipo, anche 3 mesi prima della partenza, di solito quando si acquista i biglietti aerei (se fai il tuo caso).

Per maggiori informazioni su quando prenotare un’auto a noleggio, si prega di contattare il +40 749 54 09 54 oppure, chi lo desidera, può scrivere direttamente alla pagina CONTATTI.

Articoli correlati

Quando prenotare un’auto a noleggio
5 (100%) 2 votes