Modi per pagare il noleggio di un’auto a Timisoara

Per noleggiare un’auto tramite West Rent a Car, il cliente può optare per una delle tre opzioni di pagamento:

noleggio auto timisoara pagamento cash in contanti

Pagamento cash (in contanti)

Il pagamento in contanti (cash) viene effettuato al momento del ritiro dell’auto, senza alcun pagamento in anticipo. Il cliente può pagare con le seguenti valute: RON, EUR, USD, GBP, al tasso di cambio BNR il giorno della firma del contratto. Al momento del pagamento riceverai la fattura fiscale e la ricevuta.

autonoleggio a timisoara con carta di credito

Pagamento con carta di credito

Per coloro che scelgono di pagare con la carta, è importante sapere che accettiamo solo le seguenti carte di credito: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, per questa operazione applicando una commissione del 2% del valore della transazione. Al momento del pagamento, ti verrà rilasciata una fattura fiscale, ricevuta di POS e la ricevuta.

rent a car timisoara pagamento tramite bonifico bancario

Pagamento tramite bonifico bancario

I pagamenti con bonifico bancario verso West Rent a Car devono essere effettuati in anticipo in modo che i soldi possano essere ritirati prima che il cliente prende a noleggio un’auto. Una volta effettuato il bonifico, è necessario inviare la prova di pagamento all’indirizzo westrentacar.com@gmail.com in modo che il pagamento possa essere associato al tuo ordine.

Per domande sui modi per pagare il noleggio dell’auto a Timisoara, si prega di contattare il +40 749 54 09 54 oppure scrivere direttamente alla pagina CONTATTI.

Articoli correlati

Modi per pagare il noleggio di un’auto
5 (100%) 2 votes
4 Condivisioni